MARCHI +
E' in corso l'istruttoria delle domande di agevolazione da B3560 a B3811, già presentate al 20 febbraio 2015, data di sospensione dell’acquisizione del protocollo on line preordinato alla presentazione delle stesse.
Pubblicato il 15/02/2016
Ultimo aggiornamento 24/02/2016
Specifiche relative al servizio di "Ricerche di anteriorità e assistenza per il deposito"
In conformità al punto 6 del Bando – Misura A e Misura B – si precisa che :
- le ricerche di anteriorità possono riguardare ricerca per similitudine (comprensiva della ricerca di identità) in Italia, ricerca per similitudine (comprensiva della ricerca di identità) per ciascun Paese diverso dall’Italia, ricerca di identità UE (27 Paesi). Le ricerche devono comprendere almeno una ricerca effettuata per similitudine (comprensiva dell’identità) tra i marchi italiani, comunitari e internazionali estesi all’Italia.
- L’agevolazione per il servizio di “Ricerche di anteriorità e assistenza per il deposito” è concessa nel rispetto degli importi massimi previsti, per tale tipologia di spesa, nell’allegato 1 del Bando.
- Non sono riconosciute le spese per la sola assistenza al deposito.
- La tipologia di ricerche effettuata deve essere esplicitata sia nel parere del consulente in Proprietà industriale/avvocato (che deve essere allegato alla domanda di agevolazione) sia nella fattura da questi emessa..